Immagine e Visual
CFC (ora cfi) è una società legale 4.0 con oltre 50 dipendenti che si occupa di ricorsi ad equitalia, trust finanziario e business strategy. In collaborazione con il CEO ed il Marketing Mi sono occupato di creare una strategia visiva, basata su contenuti di impatto e facilmente leggibili. Sono Stato Art director dell’intero gruppo.
Identity: Visual & Immagine
L’identità personale brand passa per i vari post, giorno per giorno che raccontano i vari successi ottenuti, come le uscite sui quotidiani, o notizie di altro rilievo. Fondamentale è unire i vari segmenti della comunicazione, cercando di dare un filo logico comune a tutto. Dai social network, fino alle uscite su media nazionali.
Immagine Web
Nonostante l’attenzione nell’epoca moderna sia sui social network, il sito resta e resterà sempre il punto d’arrivo. Si viene conosciuti tramite i social, da linkedini ad instagram, ma è il sito e la landing page che converte i follower, tramutandoli in leads prima ed in clienti dopo. Il proprio sito, oltre alla vendita ed alla conversione è sinonimo e garanzia di affidabilità e professionalità, il proprio sito parla di noi, giorno per giorno attraverso il blog, non abbiamo limiti di ‘gabbie grafiche’ imposte dai social e possiamo indicizzarci per sempre su google, tramite una giusta strategia seo.
Webinar & Lead generations
Se il web rappresenta il punto di arrivo e di conversione, i social sono il bacino d’utenza, ma sono i webinar legate a strategie gratuite di condivisione del proprio sapere, ad essere il motore trainante della visibilità e delle vendite, specialmodo nel settore B2B. E’ importantissimo che tutto sia coordinato, non solo visivamente, ma anche a livello di concetti e ‘tone of voice’. Progettare un webinar aiuta ad essere riconosciuti, ma soprattutto, trasmette il carisma del tuo progetto e la personalità del tuo brand, si è in gradpo di spiegare meccanismi complessi e di avere un rapporto diretto coi propri futuri clienti.